Oroscopo Vergine

 

Oroscopo Vergine Marzo

Oroscopo Amore della Vergine


Marzo non sembra essere un mese da copertina. Molti di voi hanno già chiuso i giochi, e chi non lo ha ancora fatto forse avrà più voglia di riflettere che non di dedicarsi ad altro.
Venere, con l’eccezione dei primi cinque giorni, e Marte saranno in angolazione poco stimolante, e fanno pensare più alla routine che non a vampate di passione.
Tuttavia, non bisogna dimenticare che hai dalla tua parte Giove (fortuna) e Plutone (eros). Vuol dire che non tutto potrebbe essere così noioso come sembra...












 

  

Oroscopo Lavoro e Denaro della Vergine

Mercurio e Venere passeggeranno a lungo nella tua sesta Casa che simboleggia anche lavoro e impegni quotidiani. Almeno fino al 17, le stelle annunciano un periodo scorrevole, costellato da alcune probabili buone notizie.
L’ambito economico godrà ottimi aspetti: un affare, un buon investimento, un acquisto indovinato (che ti farà risparmiare tanti soldini), un lavoro part time o extra.
Dal 17 in poi potresti sentirti un po’ stanco mentalmente. Occhio alle distrazioni e ai contrattempi.













 

 

   

Oroscopo Salute della Vergine

Energia stabile, priva di grandi picchi in un senso e nell’altro.
L’unico rischio segnalato dai transiti è relativo all’opposizione di Mercurio, attiva dal 17 in poi, che potrebbe rappresentare (rischio solo potenziale) raffreddori, ma soprattutto, vista la presenza di Nettuno, reazioni allergiche o intolleranze alimentari.
Occhio anche ai cosmetici.















 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

  Hai dubbi se chiamare o no?
  Leggi QUI!

 

Dalla Svizzera?

090 1234 003
2fr./min + IVA

I nostri cartomanti ti offrono l'Oroscopo Mensile!

Cosa ti riserva il futuro?

Testimonials

Dai nostri amici della Vergine:

  • " - Bhè! Speriamo bene. Sarebbe ora anche per me di trovare l’amore, poi come si dice “a natale sono tutti più buoni”. Marica (MI)"
  • " - Ho proprio voglia di novità. Ogni anno spero che sia diverso e anche quest’anno sono piena di buoni propositi. Anna (RO)"
  • " - Carriera? Con il governo di Monti mi sa che ne farò ben poca, anche perché prima toccherebbe trovare lavoro ahhaha!. Piero (CE)"
  • " - E ottobre dov’è?"
  • " - Bello... adrenalina al 100%... bravi"
  • " - Mah..."