Tarocchi al telefono: risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti

Ho un amico che mi fa i tarocchi gratis... Perchè dovrei farli da voi?

Per leggere i tarocchi e aiutare a trovare una risposta, bisogna partire da un foglio bianco.

Il tuo amico, o amica, già ti conosce e parte con dei preconcetti.

I preconcetti inquinano gli esiti della lettura. E poi... chi ti assicura che le risposte che riceverai saranno risposte disinteressate?

Avrà il coraggio e la forza di dirti anche qualcosa che faresti fatica ad accettare (rischiando di perdere l'amicizia)?

Vuoi un ascolto sincero e disinteressato o vuoi sentirti dire quello che vuoi sentirti dire ed essere daccapo?

Ho visto che qualcuno svende il servizio a 50 centesimi o quasi gratis. Perchè voi no?

Dipende dalla qualità del servizio, dipende dall'esperienza e dalla capacità di aiutarti a trovare una risposta o una soluzione.

E comunque fai attenzione a chi svende il proprio lavoro! sotto certi prezzi è impossibile mantenere una attività professionale onesta.

Mi spiego: spesso i prezzi troppo bassi o il gratis sono specchietti per le allodole. Tu chiami, spendi poco, poi (guarda caso) il cartomante scopre "negatività" che in realtà non ci sono... per togliere queste negatività c'è da spendere... (altre telefonate di approfondimento... amuleti...) capisci cosa intendo? Come puoi avere la certezza che quello che ti sta dicendo non abbia secondi fini?

Lungi da noi sostenere che siano tutti in malafede... ma perchè rischiare?

Come è possibile spendere meno?

Un modo è scegliendo altre forme di pagamento anzichè chiamare un 899. I numeri 899 sono comodi, non si discute... ma le compagnie telefoniche guadagnano una bella fetta su quanto spendi con la telefonata. Perchè sprecare questi soldi? Tieniteli in tasca! Fai click qui per sapere come.

Ho visto che avete un numero dedicato ad ogni tipo di problema. Io però ho più cose da chiarire: devo chiamare più numeri?

Assolutamente no! chiama il numero relativo alla tipologia di problema che ritieni più importante e poi vedrai che risponderemo comunque a qualsiasi altra tua domanda.

Abbiamo istituito più numeri per farti mettere in contatto direttamente con il cartomante più appassionato all'argomento che vuoi affrontare. Vedrai che comunque il cartomante sarà in grado di affrontare qualsiasi altro argomento.

In che orari è possibile usufruire di un consulto telefonico?

I nostri esperti cartomanti non ti lasciano mai senza aiuto! Sono disponibili dalle 08:00 alle 24:00 7 giorni su 7.

Se resto in attesa di parlare con un operatore, spendo?

Se resti in attesa per parlare con un nostro esperto e non ricevi risposta, è perchè tutti gli operatori sono impegnati in altri consulti e l'attesa non ha nessun costo.

Non posso accedere alle numerazioni 899. Cosa posso fare in alternativa?

Se sei disabilitato/a alle numerazioni 899, clicca su altre forme di pagamento e troverai l'alternativa più adatta a te per aver il consulto con un nostro esperto cartomante.

 

   Altre domande?

Nome: 
Città: 
Email: 
Messaggio: 
 Invia  Annulla      

Testimonials

ecco chi ha dato fiducia a Blue Moon

  • " - Non so che scrivere... volevo solo ringraziarvi, dopo la vostra lettura dei tarocchi al telefono ora mi sento più tranquilla." Francesca (SO)
  • " - Il fatto che non facciate i tarocchi sulla salute, dimostra che siete persone serie." Davide (FI)
  • " - Non ci credevo e ho chiamato per i tarocchi al telefono per gioco... beh mi avete stupito!" Stefano (AR)
  • " - I tarocchi sul tradimento avevano ragione... nessu tradimento in atto! solo una mia folle paura di perderlo." Ketty (NA)
  • " - Ma lo sapete che dopo i vostri consigli la passione del mio lui si è riaccesa? è vero... per ricevere spesso bisogna prima dare...." Daniela (VE)
  • " - Grazie Blue Moon... i tuoi tarocchi mi hanno svelato che un atteggiamento mentale positivo effettivamente aiuta a trovare l'anima gemella. chi hai di fronte lo sente!" Cettina (PA)
  • " - Forse sarà stato un caso... ma dopo i vostri consigli, un po' di applicazione e fiducia in me stesso, un nuovo lavoro l'ho trovato" Gabriele (BO)
  • " - Alla prima telefonata, no... ma la seconda volta un numero l'ho beccato sulla ruota di Venezia!" Sandro (TV)