Altre forme di pagamento

Con queste forme altenative di pagamento, RISPARMI!

Chiama sia da fisso che da mobile il numero 06.890.83.810 oppure 011.52.52.530: segui la voce guida e acquista quanti minuti vuoi tu a solo 1 Euro IVA compresa... Semplice, veloce e in totale anonimato!

Non hai accesso all' 899 e non hai la Carta di Credito?

tarocchi con ricarica telefonicaAcquista una ricarica Wind, di qualsiasi importo (non importa se hai un altro gestore) perchè basta scoprire le 16 cifre della ricarica e chiamare il numero urbano 011.52.52.573.

Sarai connesso con i nostri servizi e parlerai per l'importo della ricarica acquistata senza più scalare il credito dal tuo cellulare e inoltre la procedura è disponibile anche dal tuo telefono fisso.

Quindi perchè spendere di più? Approfitta oggi stesso di Risparmiare!

Non più telefonini senza credito nè bollette salate da pagare. Chiami su un numero urbano, hai la stessa qualità del servizio ad un costo inferiore. Cosa aspetti?

Hai domande?

Contattaci per sciogliere qualsiasi dubbio! Fai click QUI.
 

Testimonials

ecco chi ha dato fiducia a Blue Moon

  • " - Non so che scrivere... volevo solo ringraziarvi, dopo la vostra lettura dei tarocchi al telefono ora mi sento più tranquilla." Francesca (SO)
  • " - Il fatto che non facciate i tarocchi sulla salute, dimostra che siete persone serie." Davide (FI)
  • " - Non ci credevo e ho chiamato per i tarocchi al telefono per gioco... beh mi avete stupito!" Stefano (AR)
  • " - I tarocchi sul tradimento avevano ragione... nessu tradimento in atto! solo una mia folle paura di perderlo." Ketty (NA)
  • " - Ma lo sapete che dopo i vostri consigli la passione del mio lui si è riaccesa? è vero... per ricevere spesso bisogna prima dare...." Daniela (VE)
  • " - Grazie Blue Moon... i tuoi tarocchi mi hanno svelato che un atteggiamento mentale positivo effettivamente aiuta a trovare l'anima gemella. chi hai di fronte lo sente!" Cettina (PA)
  • " - Forse sarà stato un caso... ma dopo i vostri consigli, un po' di applicazione e fiducia in me stesso, un nuovo lavoro l'ho trovato" Gabriele (BO)
  • " - Alla prima telefonata, no... ma la seconda volta un numero l'ho beccato sulla ruota di Venezia!" Sandro (TV)